annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione incoerente

Sinbad888
Grande
Grande
Ho piano mensile con ricarica automatica.
Tuttavia da oggi, all'apertura dell'app, mi appare un pop up con scritto "i tuoi minuti ed i tuoi giga saranno disponibili non appena riporti il credito in positivo".
Avendo ricarica automatica non capisco come possa essere in negativo, e infatti non lo è.
Qualcuno sa aiutarmi sul da farsi?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sinbad888 Potrebbe trattarsi di un semplice bug dell'app. Per sicurezza ti consiglio di provare a contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 e fare così una verifica con loro.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sinbad888, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos