@Baobab Scrive:PS: a meno che per la disperazione chi ha problemi non scriva più 😂😂
questa è una ottima analisi, in quanto molti utenti scrivono ma le risposte che aspettano dai
MANAGER%CAPOFFICINA arrivano molto tardi, anche se noi utenti nel piccolo possiamo dare qualche risposte ma al 99% non vengono prese in considerazione. Torno a ripetere che i capofficina devono stare presenti di più sul forum in quanto devono dare assistenza freguente.
Poi per non parlare di Sabato è Domenica, che non si è visto nessuno bhe ovvio anche loro hanno bisogno di riposarsi perchè vengono stressati con tutte queste domande. Però il fatto che quando vanno ha sbattare la PANZA alla cassa lo stipendio lo prendono e grazie a noi perchè se tutti gli utenti se ne vanno voglio vedere poi come campano....bhe si tornano in campagnia a zappare la terra.
@Baobab Gentilmente scendi nella vita reale, perchè penso che tu vivi su marte. Se percaso non lo sapessi il 100% del Call Center lavorano tutti da casa da smart working perchè con il fatto del Covid19 è stato prolungato fino al 31 Dicembre 2020. Di questo sono sicurissimo perchè proprio ieri mi è servita assistenza per Sky è l'operatore tanto gentile abbiamo scambiato 4 chiacchiere che mi diceva che questo Covid19 ha messo in ginocchio tanti Call Center, in quanto tanti stanno in cassa integrazione è tanti gli e stao ridotto l'orario per far si che lavorano tutti. Allora come Sky,Fastweb Tim Vodafone Wind3 VeryMobile HoMobile svolgono il lavoro da casa in smart working.