annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Skype

ho.risolto Vai alla soluzione
ZioRic
Grande
Grande

BUongiorno, sono cliente Ho da una settimana, e ho notato che in 4g Skype App sul mio iPhone mi dice "nessuna connessione disponibile", ci sono filtri particolari ? 

 

Grazie mille.

Stefano

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioRic, attualmente non è previsto. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre informato. Buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioRic, in merito a quanto segnali ti invito ad eseguire una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso da quello attualmente in uso e ad utilizzare Skype App, ti chiedo di comunicarmi l' esito. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
ZioRic
Grande
Grande

Ciao! Problema di SKype è stato risolto (era un problema di SKype), avrei in realtà un problema più grave... quando uso la modalità hotspot del mio telefono (iphone SE) e ricevo una telefonata mi si scollega la connessione dati! C'è un sistema per risolvere? gli Apn sono già corretti, non capisco perchè mi succeda! 

 

Grazie mille!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ ZioRic, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata!

ZioRic
Grande
Grande

Ok, si hanno notizie di quando potrebbe essere attivo?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioRic, attualmente non è previsto. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre informato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos