annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms anonimo (info servizi)

LoveaBull
Grande
Grande
Ho ricevuto circa un'ora fa questo SMS : Il tuo pin per accedere al servizio *** . Inseriscilo per proseguire.
Truffa? Grazie e saluti
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LoveaBull,

potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
lucbal70
Grande
Grande

Anche a me stamattina è arrivato lo stesso messaggio, di cosa si tratta?

0 Kudos
Mirkino
Grande
Grande
A me se chiamo un cup per prenotare, mi dice che devo inserire un codice che io non ho! Che cosa è questa cosa?
0 Kudos
angie_92
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto un messaggio del genere, cosa vuol dire ???
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angie_92, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
BaLunSA
Grande
Grande

Buonasera, scusate, ma per cortesia poteste specificare nel dettaglio cosa si intende per "Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone"? Grazie. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BaLunSA, in merito alla tua richiesta ti chiedo di rispondere al messaggio privato che hai ricevuto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non sono problemi di configurazione del cellulare. Ho inserito la sim ho.mobile in un vecchio Nokia N70 (!!) e ricevo questi SMS ugualmente. La responsabilità è dei gestori (ho.mobile incluso) che comunicano i numeri ai vari truffatori sparsi sul globo. Ho.mobile garantisce che i servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati. Ergo, se subite un qualsiasi addebito su credito residuo, Ho.mobile è tenuto contrattualmente al risarcimento a vostro favore.
0 Kudos
Ile2
Grande
Grande
Ciao, anche io ho ricevuto lo stesso messaggio. In passato da questo numero mi erano arrivati degli addebiti per (involontaria) attivazione di servizi a pagamento e l'operatore che avevo mi aveva rimborsato e bloccato la possibilità di attivare questi servizi. Potreste fare lo stesso bloccando questi servizi?
Grazie
0 Kudos