annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms da popcorngossip

Cristina55
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto sms da popcorngossip con un numero pin da inserire nella pagina web per attivare il servizio ma io non fatto nessuna richiesta in tal senso. Eventuali addebiti sono già bloccati da Ho? Avevo richiesto di non autorizzare addebiti di servizi a pagamento già in sede di attivazione. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina55sono qui per aiutarti  e ti informo che con ho. i servizi digitali a pagamento sono bloccati per non  avere costi extra. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

Axalana
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto medesimo sms , quindi non ce da fare nulla e ignorare sms ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axalana, con il credito residuo in ho. non è possibile fare abbonamenti o acquisti online. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Buongiorno, ho ricevuto sms da popcorngossip con un numero pin da inserire nella pagina web per attivare il servizio ma io non fatto nessuna richiesta in tal senso. Devo fare qualcosa?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cristina55  ha scritto:
Buongiorno, ho ricevuto sms da popcorngossip con un numero pin da inserire nella pagina web per attivare il servizio ma io non fatto nessuna richiesta in tal senso. Eventuali addebiti sono già bloccati da Ho? Avevo richiesto di non autorizzare addebiti di servizi a pagamento già in sede di attivazione. Grazie

Forse prima il suo numero era su altro operatore.

Sono tentativi pseudo fraudolenti.

Qualcuno è arrivato anche a me.

Non utilizzi assolutamente il codice, anche se i servizi a pagamento i. Ho. sono bloccati.

Esiste comunque una direttiva del Garante che impone di bloccare tutti i servizi VAS; Wind3 lo farà del 21 marzo.

Per la cronaca esiste anche una indagine giudiziaria in Lombardia, nel merito (per capirne di più faccia una ricerca sul web).