annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms sospesi

Cla12
Grande
Grande
Ma mi volete sbloccare questi sms? A da venerdi che sono bloccati.Ci vuole la magia x sbloccarli...veramente un servizio di supporto vergognoso.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il contratto prevede che l'utilizzo degli sms deve essere quello di un normale privato, non professionale. Se te li hanno bloccati è perché ne hai sparati fuori tantissimi. Quindi non c'è nulla di vergognoso. Prima di scrivere così magari leggi il contratto che liberamente hai sottoscritto.
Oltretutto è una clausola che più o meno tutti gli operatori prevedono proprio per evitare un uso eccessivo degli sms
Cla12
Grande
Grande
Comunque sia..il mio vergognoso e' rivolto che ancora sto aspettando un operatore che mi ricontatti ..e che mi risolva il problema.Ora a sapersi che gli sms nn sono illimitati ..ovvio nn ne mandero' tantissimi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai urgenza di avere gli sms ti conviene postare un messaggio sulla loro pagina Facebook. Mi raccomando un messaggio privato, così puoi mettere tutti i tuoi riferimenti senza che nessuno li veda. Questo in effetti è un forum dei clienti. Resta comunque valido il discorso che tantissimi non ne puoi mandare perché appunto l'uso deve essere personale non professionale.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla12, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos