Per caso nei giorni precedenti ne hai inviati molti? In questo caso potrebbero averteli sospesi per non aver rispettato le condizioni di buona fede e correttezza descritte al punto 4 delle Condizioni Generali di Contratto.
Se così non fosse, controlla che sia inserito il giusto numero al "Centro messaggi".
Per Android vai nelle impostazioni dei messaggi poi ALTRE IMPOSTAZIONI --> SMS --> CENTRO MESSAGGI --> +393770001016
Per Iphone: Componi nel dialer questa stringa: *5005*7672*+393770001016# e clicca OK. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento" .
Se questo è giusto componi questa stringa #330*1234# nel dialer come se dovessi chiamare qualcuno e premi invio.
Se continui ad avere questo errore allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
@mistermax Può essere anche una formula ridicola.. ma entrando in Ho. accetti e sottoscrivi le condizioni generali di contratto, poi se non vengono lette (come nella maggior parte dei casi dei clienti che scrivono qua) è un altro discorso e non di certo imputabile ad Ho.
Io credo che venga applicato in caso di invio massivo di messaggi.. altrimenti dovremmo avere quasi tutti gli sms sospesi 😂
Comunque Ho. non è l'unica ad avere questo tipo di limitazioni eh.. tutti gli operatori hanno delle guide di buona fede e correttezza, magari diverse da Ho., ma ci sono eccome.
@mistermax Siamo sempre al solito discorso.. illimitati sì, ma nel rispetto delle condizioni di buona fede e correttezza... molti non leggono bene prima di sottoscrivere di fatto un contratto e poi vengono a lamentarsi qui.
Che poi, non sia ben definito un limite posso anche essere d'accordo.
Che giustificazioni dovrebbero chiedere?! Il contratto sottoscritto deve essere ad uso PERSONALE.
@mistermax @Sara00 non ho nessuna voglia di leggere tutto. allora io ho lavorato al 190 di vodafone al servizio clienti in risposta e vi posso garantire per certo che commercialmente e in accordo con tutto cio' che rientra all'interno delle telecomunicazioni senza fare nomi tipo agcom ecc
SMS illimitati significa nel rispetto delle condizioni di buona fede e correttezza
il numero massimo di sms consentiti per uso personale al giorno sono 100
100x30 giorni = 3000 SMS
3000 SMS a discrezione dell'operatore ti sospendo in parte il servizio, ovvero in entrata li ricevi in uscita li paghi o te li sospendo o se sei recidivo ti disattivo il servizio.
Visto che hai accettato sottoscritto letto riconfermato e FIRMATO il contratto perche' ti stava bene puoi senza alcun costo recedere dal contratto.
Spero di esser stato esaudiente
@daniele.ko Ma infatti io sono d'accordo con te. Il problema principale, come ho detto precedentemente, è che una buona parte dei clienti NON LEGGE e NON SI INFORMA prima di sottoscrivere quello che è a tutti gli effetti un contratto.. e poi si vengono a lamentare qui.