annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale - Smart working

AndreaBianchi
Grande
Grande

Salve,

 

visto il periodo che stiamo tutti affrontando e visto che un pò tutti si stanno muovendo nella stessa direzione, fornendo gli aiuti del caso, aderendo a loro modo al concetto di solidarietà digitale. La questione è che, molti di noi si trovano casomai a non avere internet perchè ad esempio fuori dalla nostra residenza a causa del lavoro e/o studio e perchè casomai sprovvisti di linea telefonica. Ora, mi chiedevo, visto oramai che tutti noi ci troviamo a sostenere chi in un modo e chi nell'altro il concetto di smart working per lezioni o lavori e viste le varie proposte di tutti gli altri operatori..non sarebbe forse il caso di andare incontro alle persone casomai regalando dei giga extra o qualcosa nella stessa direzione?..credo di non essere di certo l'unico in questa situazione..anzi.

 

Saluti

2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
lo stiamo chiedendo in questo blog a ho. da due settimane ma fino ad ora non ci è stata neanche data una risposta,e anche l'assistenza è del tutto assente sempre da due settimane.
AndreaBianchi
Grande
Grande

Andiamo bene allora!!..anzichè affrontare il problema lo ignorano o aggirano!!..molto male!!