annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale

Brak1
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, ma il decreto del governo per eventuali contributi, la solidarietà manifestata dai competitor nel settore telecomunicazioni/entertainment, non dovrebbe suggerire una qualche iniziativa, anche simbolica? Quanto meno per un ritorno di immagine. Chi scrive è un prof in quotidiana video conference con gli alunni che rinnoverà l'abbonamento 2/3 volte al mese: non fallirò, ma mi aspettavo altro.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hanno abbandonato forum e servizio clienti figuriamoci se collaboravano con i giga in regalo  Smiley Triste

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
c'è chi ha aderito alla solidarietà digitale e chi no insieme a ho.
Evidentemente del ritorno di immagine non si preccupano più di tanto in ho. e non hanno una sensibilità molto sviluppata verso i propri clienti.... poi per fare un'iniziativa simbolica molto simile ad una presa per i fondelli come ha fatto un'altro gestore competitor forse è meglio fare niente, o dai giga gratis/illimitati o è meglio lasciar perdere.
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Beh alla fine sono semplicemente brand secondari. Ho per Vodafone, kena per Tim e l'ultimo di Wind non lo ricordo ma fa pena. Comunque immaginavo andasse così. Pazienza. Chi come me ha una fibra a casa, non sente la mancanza di queste offerte. Anzi consuma meno giga restando sempre in Wi-Fi.

Chi non può trovarsi in queste condizioni però avrà sicuramente dei problemi. Mi spiace.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

con un'offerta ultra low-cost non mi aspettavo certo molto di più, del resto con 6 euro 70 giga sono già tra le migliori offerte in circolazione, se solo si riuscisse a navigare.. cosa che da 10 giorni ormai è un miraggio.. questi non riescono a garantire un servizio corretto e voi vi aspettate più giga?

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non mi aspetto niente infatti....una rete un pó più adeguata in questo momento emergenziale lo preferirei e non di poco ai giga gratis.