annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo 2g Mi8Lite

Ariel3
Grande
Grande
Buongiorno
Vi contatto per l ennesina Volta dopo non averai ricevuto Una notifica per Configurato internet, dopo non aver Mai ricevuto nessuna chiasmata da UN Vostro operatore. Sono mesi Che va avanti. In un periodo Di ripiego come l attuale, la rete è fondamentale, e posso comprendere qualsiasi disagio ma Sono mesi Che va avanti sta storia. Ho Configurato manualmente, ho resettato, Fatto Di tutto IL Miob telefono Mi8lite prende Tim Vodafone e Wind a 4g mentee ho va a 2 e non ditemi Che è IL luogo in cui mi trovo, Nord sud città e paese non prende nulla cambia. Chiaramente mi risponderete Che Non È Certo un problema Vostro se non siete in grado Di risolvere un problema Che è quello Di non essere in grado Di erogare un servizio, ma è dei Vostri clienti Che pensate siano analfabeti tecnologici. Non ero TANTO arrabbiato, fino a stamane, quando dopo l ennesina settimana non ho ricevuto nessuna telefonata. Ma siate sinceri e diteci che non va. Io oramai non ho intenzione di restare con un operatore Che non mantiene la parola data e addirittura colpevolizza il cliente per la SUA inefficenza. Chiedo Scusa se posso essere risultato aggressivo, nello sfogo Che qui compio, soprattutto con gli utenti di questa community, ma non è possibile comportarsi in questo modo e pensare Che l'utente debba incassare passivamente, rimpallato come Una palla da tennis da Una parte all'altra.
Buona Giornata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ariel3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos