annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo emergenza e assistenza negata

Jack917
Grande
Grande
Da 3 giorni mi dà "solo emergenza" intervallati da rarissimi sprazzi di segnale,che comunque non mi permettono di usufruire né di internet né dell'hotspot.
Inoltre mi risulta impossibile parlare con un operatore perché la voce registrata mi dice ogni volta di richiamare più tardi. Ho ancora giga di traffico e la configurazione è corretta.
Come posso fare per ottenere stabilità di segnale? Come molti, credo, devo fare videochiamate di lavoro e così è impossibile.
Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo ho.mobile tra il covid di marzo ed ora nn ha dato il meglio di sé. Mille problemi, quello da te riscontrato è uno dei tanti, ti consiglio di attendere qua o provare a contattarli tramite i loro canali social su fb Instagram.
0 Kudos
Jack917
Grande
Grande
Grazie per la risposta
0 Kudos
Massi25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Ti consiglio di verificare meglio la problematica procedendo con una prova incrociata (spostando la sim su un altro telefono) e se il problema è presente solo ad uno specifico indirizzo o ovunque tu vada, perché la causa potrebbe essere la rete ma come anche la sim o il terminale (a meno che il problema non sia diffuso anche ad altre utenze, in quel caso è sicuramente problema di rete e quindi occorre che ti aprano una segnalazione).
0 Kudos