annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo emergenza

Mara1
Grande
Grande
Da circa una settimana ho attivato il numero oh. Purtroppo non riesco a ricevere segnale (nè di rete nè di dati mobili) quindi mi trovo impossibilitata fare/ricevere chiamate e/o messaggi. Come posso risolvere questo problema?
Ovviamente non riesco nemmeno a contattare l'assistenza.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Prova il numero verde 800688788 da altro operatore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara1, ti abbiamo scritto un messaggio in privato, aspettiamo che tu ci dia riscontro. Buon proseguimento di serata. A presto.

0 Kudos
Grace21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io oggi ho attivato la sim. La videochiamata è andata a buon fine e anche il completamento della procedura, visto che sull app mi appare il mio profilo. Però da solo emergenze è non ho linea telefonica ne dati. Vado solo con WiFi. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos