annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo emergenza

Rose31
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri sera non è possibile chiamare, inviare SMS ed utilizzare il traffico dati (solo emergenza). L'offerta è stata rinnovata qualche giorno fa. Ho provato a riavviare il dispositivo, anche dopo averlo messo in modalità aereo come consigliato dalla community. Ieri dall'App si leggeva che il problema sarebbe stato risolto entro le sette di stamattina, ma nulla. Come risolvere? Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se il problema non ti si risolve ti conviene chiamare il servizio clienti al telefono facendo presente che il problema non è stato risolto. Quando lo sarà sarebbe carino che lo scrivessi qui per chiudere il post
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rose31, hai verificato la Sim in un altro dispositivo? Se l'anomalia persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos