annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono in Francia. Vorrei sapere: quanti Giga ho a disposizione in Europa e

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frez, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@frez Mi sa che non hai capito come funziona i GB in unione europea non sono quelli che hai a disposizione in Italia devi controllare nella tua app quanti sono nella tua offerte, probabilmente li hai già finiti e stai andando a consumo
0 Kudos
frez
Grande
Grande
Salve, io ho usato meno di 2 giga questo mese, ho ancora 19 giorni prima di rinnovare l'offerta. Sono in Francia e non posso più navigare. Perché non posso usare tutti i miei 70 giga quando sono in vacanza in Francia? Perché devo pagare per i giga in Francia? Mi dice che non ho credito sufficiente per navigare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dea139, puoi verificare i Giga a disposizione con tua offerta direttamente dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > la mia offerta > DATI IN EUROPA. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dea139
Benvenuto
Benvenuto
A quanto ammonta il mio credito residuo all'estero
0 Kudos