annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione del numero

1 RISPOSTA 1
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , basta che non ricarichi , non puoi sospenderla , non ricaricare e poi ricarichi quando tuo figlio torna in Italia . L’importante è che non superi gli 11 mesi senza caricare altrimenti perdi il numero . Se hai attivato la ricarica automatica , disattivala .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
IldeGarda77
Grande
Grande
Ho un numero di telefono di ho attivato per mio figlio ma intestato a mio nome che lui usa nel periodo che trascorre in famiglia in Italia. Per la maggior parte del tempo però lui vive in Svizzera e adesso, purtroppo è arrivato quel momento dell'anno in cui parte dell'Italia per fare ritorno in Svizzera. Chiaramente non avendo necessità di utilizzare quel numero, vorrei poterlo sospendere fino al prossimo viaggio di mio figlio in Italia. Abbiamo appena rinnovato il canone per il mese che lui non userà, ma poco importa se per 2 giorni contribuiamo con l'importo del mese, vorrei tuttavia evitare di pagare per 10 mesi una scheda che verrà riattivata solo per la prossima estate. Come posso fare per sospendere temporaneamente il numero o per evitare di pagare un servizio che non useremo senza perdere numero e scheda?
0 Kudos