annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione del servizio sms

27041966
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio con su scritto che il servizio SMS sta per essere sospeso.perche'?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@27041966 Se ne hai mandati tanti in poco tempo oppure tanti in rapporto a quanti invece ne ricevi, Ho. previa comunicazione può sospendere questo servizio come scritto nelle condizioni generali di contratto.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@27041966 Te lo riporto qui: "Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito." (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))

0 Kudos
27041966
Grande
Grande
Mi sono partiti inavvertitamente diversi messaggi , ma non era mia intenzione inviarli, penso che siano stati inoltrati da un'applicazione che ho fatto fatica a dismettere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @27041966, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos