Salve, oggi ho sostituito la SIM, e il negoziante mi ha chiesto 10 euro. Io mi ricordavo diversamente (quanto dice al link
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 ), ovvero che la sostituzione non per malfunzionamento fosse di 5 euro scalati dal credito (NON QUINDI IN NEGOZIO). Lui mi dice che quelle condizioni sono valide solo per la sostituzione online (con invio sim per posta) e io, vista anche l'ora e non potendo rileggere al momento la pagina, mi sono fidato. Torno a casa e rileggo, e specifica addirittura che la sostituzione va fatta nei negozi ho, quindi molto probabilmente questa fantomatica sostituzione online manco esiste. Inoltre non mi sono stati scalati dal credito i 5 euro, perciò ha denunciato il malfunzionamento/scomparsa del si sarebbe nel caso preso 10 euro. Come devo agire? Posso ottenere un rimborso?
PS: ho già provato a chiamare all'assistenza ma dopo 10 minuti di attesa ho chiuso