annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituito smartphone non ho la connessione 5 G

6 RISPOSTE 6
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale154 , il nuovo dispositivo supporta la rete 5G? Potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato?  Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vale154. Hai controllato se il tuo nuovo smartphone preveda l'attivazione del modulo 5G dalle sue impostazioni, impostazioni di rete o reti mobili?
Controlla per sicurezza al seguente link se la tua zona risulti davvero coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
0 Kudos
Vale154
Grande
Grande
Ciao Jo provato tutto vivo in zona coperta da 5 G provato modalità aereo e riavvio ma nulla. Grazie per ogni consiglio utile
0 Kudos
Vale154
Grande
Grande
Fatto nessun risultato utile il riavvio già fatto più volte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale154 , per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un'offerta 5G ed essere sotto copertura 5G. Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l'icona sul display, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato dalle impostazioni del dispositivo se supporta il 5G? Se sì, ma non visualizzi l'icona 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos
Vale154
Grande
Grande
Non ho navigazione 5 G
0 Kudos