annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM per furto dati.

Grande
Grande
Mi sono recato il giorno 5 e il giorno 7 presso il punto vendita di Sestri Levante. In entrambi i casi il dipendente dell'esercizio commerciale alla mia richiesta rispondeva "Non la posso aiutare in quanto il portale di ho. è intasato a causa delle migliaia di richieste di sostituzione delle SIM da parte degli utenti". Gradirei, se possibile, sapere se quanto mi ha detto il dipendente, si sta verificando in altre zone, e quando sarà possibile effettuare la sostituzione della SIM.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Questa situazione è uguale in tutta Italia.

Ho. sta provvedendo a rifornire i negozi per la prossima settimana, quindi probabilmente già da lunedì potrebbe riuscire a farsi sostituire la sim

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alesmart, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos