annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

PoisonIvy
Grande
Grande
Salve, in seguito al data breach da voi subito, ho ricevuto il SMS in cui comunicavate a chi fosse stato oggetto del furto di dati che poteva recarsi in uno dei punti vendita ho per ritirare gratuitamente una SIM. Sono andata al punto più vicino a casa mia e mi ha fatto pagare 5€. Sono a chiedere il rimborso immediato di tali 5€, visto che voi non provvedete a fornire gratuitamente le SIM ai punti vendita. Attendo vostro solerte riscontro.
Grazie
Dunia Grandoni.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Innanzitutto non è Ho. che non manda le sim gratuite ai negozi, ma sono quest'ultimi ad aproffitarsene nonostante la comunicazione ufficiale dica che le sim devono essere cambiate gratuitamente.

Il rimborso lo deve chiedere chimando il servizio clienti, qui è difficile che le risponda un operatore di Ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se è pur vero che un rivenditore di HO rappresenta un po' la società di telefonia, è altrettanto vero che il furbo ( o meglio il disonesto) è il rivenditore, non certo HO. Non so bene quali siano gli accordi commerciali tra la HO e i suoi rivenditori però se la regola è di dare la sim gratis questo devono fare.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PoisonIvy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos