annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim

Concy85
Grande
Grande
Buongiorno, avrei urgenza di parlare con voi, tramite il servizio clienti è impossibile...ho 3 sim sulle quali è arrivato il msg per il furto dati..sono di Reggio Calabria e non sono riuscita a trovare sim sostitutive, molti dei negozi segnalati qui sul sito non sono più reperibili...ho urgenza di sostituire la sim..cosa devo fare? Attendo una vostra risposta con la massima celerità. Grazie
3 RISPOSTE 3
Zippo65
Grande
Grande

buongiorno, all'attivazione della sim di un amico che ho presentato, l'edicola gli ha dato 2 sim NUOVE da attivare per nuovi amici. Posso andare in un negozio ho. (che ne è sprovvisto) con queste sim e chiederne l'attivazione/sostituzione con la mia attuale ?

0 Kudos
Ga.iq
Grande
Grande
Ciao!!! Anch' io ho avuto il tuo stesso problema e fortunatamente ho risolto. Un punto vendita autorizzato è ancora attivo. Io l'ho appena sostituita. Si chiama FOTO VIDEO CART. Indirizzo:Viale Aldo Moro, 102, 89129 Reggio Calabria RC
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos