annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

Aleister
Grande
Grande
Buongiorno, considerato il furto dei dati avvenuto negli scorsi giorni, volevo sapere se sostituendo la sim posso mantenere il mio numero in sicurezza o sarebbe meglio cambiare anche quello? (Premetto che non ho ricevuto alcuna comunicazione al momento) Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Aleister ,  solo i clienti che hanno ricevuto sms informativo sono stati imbattati dal furto dei dati personali, se non hai ricevuto sms non è necessario cambiare la SIM. Sostituendo la SIM cambia il seriale della SIM (mantenendo lo stesso numero, offerta e credito residuo), è un modo per evitare portabilità del numero a tua insaputa, oppure il cosidetto SIM swap. Naturalmente non è sufficende il solo seriale della SIM per effettuare il cambio SIM o la portabilità, è necessario un documento di identità e una denuncia in caso di furto o smarrimento. Non è quindi fattibile utilizzando solo i seriali. Ho. Mobile ha attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza. Ad ogni modo i nostri clienti potranno comunque sempre richiedere la sostituzione gratuita della SIM presso qualsiasi punto vendita autorizzato ho. Mobile. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione

0 Kudos