annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparito resto prima ricarica da 10€ e 4€ credito iliad !

massimo27
Grande
Grande

Sono massimo Nasponi avevo 3,02 € di credito ,con vostra comunicazione di passaggio sulla mia sim ,nonché 4 euro residuo iliad, ma ho dovuto ricaricare 10 euro ed il credito precedente non figura ! La cosa é spiacevole! Attendo vostre comunicazioni !

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Intendi dire il credito che avevi su iliad è che non è stato passato? Questo viene trasferito, se sei fortunato, anche subito ma di norma viene fatto entro 8 giorni.
E se non ti arriva devi rivolgerti a Iliad perché sono loro che lo passano a HO. E non saresti il primo a cui questi soldi non arrivano o tardano.
Se invece non è così potresti spiegare meglio ? Ad esempio dicendoci quanto costa la tua offerta ? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo27,

 ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tornando alla mia proposta di rimuovere i post che non vengono movimentati dopo un po' di giorni, questo è proprio un esempio. Il problema è stato buttato lì. Ho risposto io, ha risposto un capo Hofficina ma del cliente non c'è più traccia !!
A cosa serve tenere in vita post come questi ?
0 Kudos