annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabiano3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questo è il mio numero privato ho 339*******

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Fabiano3 devi fare come ti ha detto il capo hofficina. (Poi non mettere il tuo numero di telefono quì perchè lo vedono tutti, puoi solo nei messaggi privati).


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Fabiano3,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata..


 

fermma
Grande
Grande

Buon pomeriggio

giovedi 14 maggio ho acquistato una scheda a mio nome e ancora non l'ho ricevuta.

Posso sapere come mai e quando arriva?

grazie

Manuela

0 Kudos
Chiaras1
Grande
Grande
Ciao,
Anche io non ho ancora ricevuto la sim dati che ho comprato . Mi potete dare una spiegazione ? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaras1 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Vale60
Grande
Grande
Come faccio a sapere quando arriva la sim a casa? Sono 10 giorni che ho fatto richiesta.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Magari chiamare telefonicamente?
0 Kudos
Tokyo_
Grande
Grande
Come acquistare sa app nuova sim ho.??
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Tokyo_ non si acquista su app ma tramite sito,meglio se prendi in edicola fai subito se hai un codice amico usa quello
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tokyo_ , ti informo che ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi o andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola oppure possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887. 

0 Kudos