annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese ricarica

Non capisco perché mi viene addebitato un costo doppio rispetto alla promozione attivata.
Se non vengo rimborsato ed ottengo e pago per quanto avevo concordato, esco da HO e chiedo danni.
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Qui risolvi poco. Devi contattare il servizio clienti al numero 192121 oppure sui profili social di HO su Facebook o Instagram.
Quanto paghi e quanto avresti dovuto pagare?
È andata in porto la portabilità del numero dal tuo vecchio gestore? La tariffa agevolata dipende da quella, se non l’hai fatta paghi l’importo per nuova sim.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzo.marzulli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos