annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

LBD
Grande
Grande
Salve, nelle ultime due settimane mi è capitato di ricevere chiamate da numeri sconosciuti che sostenevano di aver visto una chiamata dal mio numero. In 2 casi ho persino ricevuto l’SMS del servizio ho.chiamato che mi avvisava della loro disponibilità, ma io sono sicuro di non aver mai chiamato questi numeri.
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiama il numero e verde , apri una pratica per cambio di numero telefonico 

19.21.21

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ahiahiahi, ti hanno clonato il numero oppure hai un megavirus sul fonino. Contatta il 192121 e facci sapere come è finita questa vicenda delcazzo.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Purtroppo non è questione di clonazione o virus. Se provi a fare una ricerca del tuo numero in rete, vedrai che compare come esistente, anche se non appaiono ulteriori informazioni (ci mancherebbe altro!).
Ai call center basta prendere un numero a caso e poi utilizzare programmi creati appositamente per mascherare l'ID Caller con il numero scelto. Facile, vero? Per questo lo spoofing è devastante.😓
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LBD, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Paulaner
Grande
Grande
Probabile spoofing con il mio numero. Si può risolvere in qualche modo senza cambiare numero?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulaner, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paulaner
Grande
Grande
Ciao...si..Ricevo chiamate da numeri di cellulare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulaner, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Leo85
Grande
Grande
Salve. Sta succedendo la stessa cosa anche a me. Potete verificare per piacere?
0 Kudos