annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto finendo i giga

Sefy
Grande
Grande
Ho solo 2,13 GB e ho necessità di anticipare la mia promozione ma non trovo il tasto riparti. Come devo fare?? Se finiscono posso sempre avere internet ovviamente a pagamento??
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Sefy 

Che offerta hai? Il "riparti" non è disponibile per le opzioni 120GB, 150GB e 200GB.

Al termine dei giga la navigazione è bloccata fino al rinnovo successivo.

Se necessiti di più giga, valuta l'acquisto di una sim secondaria (di Ho o di qualsiasi altro operatore che prenda bene nella tua zona).

0 Kudos
Azz12-14
Grande
Grande

Ho l’autoricarica ma che avverrà tra dieci giorni mi serve assolutamente internet n.351******* solo internet . Posso fare nel frattempo una ricarica extra???

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Azz12-14
Essendo i servizi "Autoricarica" e "Riparti" scollegati, puoi procedere ricaricando tu stesso manualmente la somma per il rinnovo anticipato (l'autoricarica dovrebbe adeguarsi automaticamente alla nuova data di rinnovo).
Verifica che la tua offerta preveda il Riparti onde evitare brutte sorprese (le offerte maggiori di 100GB NON godono del rinnovo anticipato e non è comunque possibile effettuare un numero di "Riparti" tale da superare i 200GB mensili).
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azz12-14, se la tua offerta lo prevede, puoi fare una ricarica ed effettuare il riparti! Resto a disposizione! 

0 Kudos