annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storico delle ricariche e del traffico oltre i 60gg?

Zacca65
Grande
Grande

Come posso fare per avere lo storico delle ricariche e del traffico oltre i 60gg? 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zacca65, sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Mentre puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata.

0 Kudos
mcridam
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno di sapere il mio dettaglio di ricarica oltre i 60 giorni.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcridam, sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Mentre puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos