annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sul mio lenovo lte l app di ho. Non è installabile perché non compatibile (play store)

LF45
Grande
Grande
Sul mio lenovo lte l app di ho. Non è installabile perché non compatibile (play store)
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,che versione di android ha?

Se non vado errato la app di HO e installabile da android 6.0 e successivi.

E troppo vecchio il dispositivo 

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Puoi cmq accedere al sito, versione desktop.
0 Kudos
LF45
Grande
Grande
Android 7
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao evidentemente non e supportato,ti resta sempre disponibile il sito
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LF45, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Paolomc
Grande
Grande

Confermo il fatto che non è installabile l'app nei tablet Lenovo (anche io ne ho uno diverso modello). in compenso sono istallabile tutte quelle degli altri operatori. È evidente quindi che il problema è dell'app. In più continuano ad arrivarmi msg di vantaggi collegati all'istallazione dell'app, quindi non serve dire "entra dal sito web", perché non è uguale. Mi sento preso in giro. Se non fosse per un discorso di copertura avrei cambiato gestore.

ps il tablet gira su Android 10

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Paolomc ciao prova da qui , è solo uno store differente da Google , nessun virus
https://m.apkpure.com/it/ho/it.homobile.ho
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolomc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paolo132
Grande
Grande

Stesso problema, lenovo p11 nuovo Android aggiornato, app non disponibile e inoltre la scheda risulta presente, mi da operatore e campo pieno ma non riesco a chiamare né a navigare. 

0 Kudos