annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoneria rinnovo offerts ad orari che disturbano

Adripa
Grande
Grande
Suonerie rinnovo offerte ad orari che disturbano
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Che grosso problema.. 🤦‍♀️🤦‍♀️😂 

 

0 Kudos
Adripa
Grande
Grande
Forse la cosa ti farà ridere ma sentire la suoneria alle 2 di notte a ma non fa ridere
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Adripa
Gli smartphone offrono la possibilità di silenziare tutte le notifiche oppure solo quelle di alcune applicazioni, quindi perché non sfrutti questa possibilità?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Adripa Puoi silenziare le notifiche dei messaggi di Ho. dai messaggi del tuo telefono.

Poi alle 2 di notte mi sembra strano.. mai arrivato a quell'ora in 3 anni che sono in Ho., massimo alle 7 di mattina

E comunque il rinnovo avviene una volta al mese, quindi verresti "disturbato" una volta al mese, non mi sembra un problema così grosso.

0 Kudos
Adripa
Grande
Grande
Cara prof non meriti risposta
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Adripa in realtà tu non meritavi risposta. La notifica è un sms, se non vuoi ricevere sms la notte spegni il telefono, oppure utilizza la modalità notturna che ti consente, con qualunque smartphone, di selezionare le notifiche che vuoi ricevere.
0 Kudos
Adripa
Grande
Grande
Grazie anche a te caro prof avete tutti il dito veloce non perdete più tempo con me perché ha già provveduto ho
Officina e un altro utente educato e gentile ad aiutarmi di voi resta solo la maleducazione
0 Kudos