annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulati telefonici

GaddoTheOne
Grande
Grande

Buonasera,

con la presente richiedo, ove fosse possibile, avere i tabulati telefonici della mia utenza in formato pdf o excel, dei mesi di maggio - giugno - luglio 2020

In attesa di un Vs gentile riscontro porgo

cordiali saluti

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaddoTheOne, puoi avere il dettaglio del suo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Puoi farne richiesta se sei l’intestatario/reale utilizzatore della SIM per il periodo d’interesse compilando il modulo dedicato. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Lucre1
Grande
Grande

Buongiorno. Avrei necessità di richiedere i tabulati in entrata e in uscita dal mio numero. La scheda telefonica è intestata a me. Come posso fare? Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucre1 , se necessiti del dettaglio del traffico in uscita questo può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni scrivimi in privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos