annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa 4,99

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ant64 , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.   

0 Kudos
ant64
Grande
Grande

Dopo aver invitato l' "amico" a passare in Ho, oltre ad essere costretto a restare con la tariffa 6,99 al mese (un operatore HO mi aveva assicurato che era possibile fare il passaggio alla tariffa 4.99), non sono state ancora effettuate le ricariche da 5.00 promesse a chi presenta un "amico" e all' "amico" presentato. nonostante effettuata la prima ricarica.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ant64, l'offerta da te indicata è un offerta solo voce attivabile solo da Punto Vendita e non può partecipare alla promozione ho.Tanti amici. Se fai riferimento all'offerta che comprende anche 30 Giga non è attualmente commercializzata e in ogni caso era attivabile solo da Punto Vendita. L'amico invitato può acquistare o prenotare una SIM dal link d'invito attivando l'offerta a secondo l'operatore di provenienza (se effettua una portabilità) o acquistando un nuovo numero. Le offerte possono essere visualizzate dal nostro sito: https://www.ho-mobile.it/. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ant64
Grande
Grande
Ho invitato un amico a passare ad ho convinto grazie alla tariffa di 4,99. Vedo però che tale tariffa non compare più nelle promozioni. È stata eliminata?
0 Kudos