Buongiorno.. ho fatto il passaggio della sim da tiscali a HO. Non capisco in quale passaggio sia avvenuto l'errore ma mi sono ritrovato con l'offerta solo voce a 4.99. Segnalo immediatamente il problema e il call center mi dice che non ci sono problemi e mi avrebbero attivato la tariffa correto ma dovevo caricare il credito perche non era sufficente(?). Comunque ricarico come da loro indicazionii e in compenso mi vengono addebitate 2 'Riparto' da 4.99 che non ho mai richiesto causate dallo sforamento del consumo di dati che nel frattempo lo smatphone stava utilizzando.
Ora ho disattivato i dati ma come si fà senza?? sono 10 giorni che aspetto, 3 solleciti .. ma nulla!!
Questa cosa è incredibile.
Ho 3 sim con HO , se non si risolve in tempi brevissimi le migro ad altro operatore .
Non si puo lascire senza connessione e senza risposte per tutto questo tempo..non mi sembra un comportamento serio
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
reclama qui ( messenger di fb )
https://www.facebook.com/HO-mobile-218891465261449/
i tempi sul forum sono molto + lunghi
altrimenti scrivi una pec