annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa sbagliata

Pgallo
Grande
Grande

Buongiorno.. ho fatto il passaggio della sim da tiscali a HO. Non capisco in quale passaggio sia avvenuto l'errore  ma mi sono ritrovato con l'offerta solo voce a 4.99. Segnalo immediatamente il problema e il call center mi dice che non ci sono problemi  e  mi avrebbero attivato la tariffa correto ma dovevo caricare il credito perche non era sufficente(?). Comunque ricarico come da loro indicazionii e in compenso mi vengono addebitate 2 'Riparto' da 4.99 che non ho mai richiesto causate dallo sforamento del consumo di dati che nel frattempo lo smatphone stava utilizzando.

Ora ho disattivato i dati ma come si fà senza?? sono 10 giorni che aspetto, 3 solleciti .. ma nulla!!

Questa cosa è incredibile.

 

Ho 3 sim con HO , se non si risolve in tempi brevissimi le migro ad altro operatore .

Non si puo lascire senza connessione e senza risposte per tutto questo tempo..non mi sembra un comportamento serio

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pgallo Qui perdi solo tempo. Ricontatta il servizio clienti oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

reclama qui ( messenger di fb ) 

https://www.facebook.com/HO-mobile-218891465261449/

 

 

i tempi sul forum sono molto + lunghi 

altrimenti scrivi una pec 

Pgallo
Grande
Grande

Grazie!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pgallo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos