annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia voLTE REALME

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Manu8787, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A novembre un altro utente ha segnalato lo stesso problema. Sono passati 3 mesi, non mi sembra che sia cambiato qualcosa. Tranne il fatto che ora in casa devo tenere le finestre aperte per fare una telefonata, altrimenti non prende... E quando faccio una telefonata perdo i dati mobili quindi se sono a telefono non posso per esempio usare whatsapp. È un disagio enorme e se non cambia qualcosa dovrò cambiare operatore perché ho dei genitori anziani e non posso rischiare di avere il telefono non raggiungibile.
0 Kudos
F-mB
Grande
Grande
Ancora nessuna novità per i realme?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F-mB, mi spiace, ma attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' possibile saper se avete aggiornato il Realme X2 pro è più di mese sono stato contattato dal servizio tecnico di HO e hanno voluto sapere l'Imei del mio telefono e mi avrebbero fatto sapere

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La smettete di dare rispete preconfezionate e generice? Sono mesi che aspettiamo una soluzione al problema.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu8787, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
SaboMaster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' vergognoso, anche io ho Realme X2 Pro e non ho connessione se parlo al telefono.

Ma questi si rendono conto che se ricevo una telefonata e uso il navigatore in auto sono isolato?

Che se devo pralre con qualcuno er recuperare qulcosa su internet non posso farlo?

SONO MESI che viene richiesto e non si fa nulla.

Hanno disattivato il 3g e reso inserivibile il servizio.

Se si permette di nuovo qualcouno di ripostare il link con l'elenco dei dispositivi compatibili o dire "non abbiamo novità" potrei perdere la calma rispondendo male....

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaboMaster, verifica che il tuo dispositivo abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos