annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare e navigare contemporaneamente

Emanuele..
Grande
Grande
Non riesco più a navigare e chiamare contemporaneamente. Fino a 10 giorni fa riuscivo tranquillamente.
Ho controllato: 4g attivo e VOLTE attivo.
È una funzione essenziale per chi lavora con il telefono. grazie!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

riconfigura gli apn tutto da capo ...

certo prorpio strano quando una cosa funziona benissimo e poi te la tolgono cosi 

 

devi chiedere gli apn in base al telefono che hai x questo poi smette di funzionare 

 

fonte 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Attivazione-del-VoLTE-su-un-Galaxy-S7/td-...

0 Kudos
Emanuele..
Grande
Grande
Per prima cosa grazie della risposta.
Purtroppo però ancora non funziona.
Personalmente ritengo inconcepibile che ciò accada e che non sia la stessa società di telefonia a fornire immediatamente il supporto, in modo chiaro e semplice (non devo essere un tecnico informatico), per tornare alla situazione pregressa.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

io ho chiesto una cosa 22 giorni fa sto facendo la polvere ... :/

se vuoi immediato supporto tenta in chat di fb in centralino inutile tanto sperchi solo tempo 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele.., puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fab_
Benvenuto
Benvenuto

Io ho lo stesso problema, non riesco a navigare e telefonare contemporaneamente. Ho un telefono "OnePlus 6"

0 Kudos
Sabine3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema o telefono o navigo. Come si risolve? Ho un Samsung S7edge
0 Kudos
Kikki1
Grande
Grande
Non riesco a navigare mentre sono al telefono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kikki, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos