annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonata che si interrompe

PiPPo1935
Grande
Grande

Da circa quindici giorni in località Mondello (Palermo) è impossibile fare telefonate. In pratica la telefonata parte ma dopo un tempo variabile da pochi secondi a qualche minuto la telefonata si interrompe.

Ho pensato che potesse essere il cellulare che, a seguito di aggiornamento firmware, non era più compatibile con il VOLTE ma il problema persiste.

Preciso che il problema è trasversale al cellulare che si usa (provato anche con un iPhone XR con VOLTE abilitato) ma è legato più probabilmente alla cella (credo che la cella che abbia il problema sia la eNB ID 89656 di Vodafone situata in Mondello Palace Hotel, Viale Regina Elena, Mondello, VII Circoscrizione, Palermo, Sicilia, 90151, Italia).

Grazie !

Roberto

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

congestione di rete poi stai anche in un luogo vacanziero 

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PiPPo1935, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza ma ti informo che nella zona indicata attualmente non ci risultano problematiche segnalate.  Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Tienimi aggiornata 

0 Kudos