annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate dagli stati uniti

10 RISPOSTE 10
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raphaelw17,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raphaelw17. Hai controllato se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
Hai il servizio VoLTE attivo e funzionante sul tuo dispositivo? Perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
Hai provato ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Raphaelw17
Grande
Grande
Ciao Flavia potresti darmi assistenza anche a me. Sono negli Stati Uniti ed ho urgenza di effettuare chiamate.
0 Kudos
Raphaelw17
Grande
Grande
Anche io ho un problema sono arrivato negli Stati Uniti e non mi fa chiamare. Chi mi può dare assistenza ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Danis1. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Danis1
Grande
Grande
Come posso risondeee in privato
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danis1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il servizio assistenza clienti all'estero risponde al numero +393464448921
0 Kudos
Danis1
Grande
Grande
Si ho gia provato tutto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quindi hai già controllato in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS che alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
Hai il VoLTE attivo e funzionante e hai provato ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili?