annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AsdrubaleSenior, se mi scrivi i tuoi dati in privato farò una verifica sulla linea. Grazie!

0 Kudos
Fante
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da settimane...ormai entro in modalità automatica quando rispondo dicendo: "Mi dispiace probabilmente ho sbagliato numero".
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fante, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pietro085
Grande
Grande
Buongiorno, sono stato contattato de un numero privato che dice di aver ricevuto dal mio numero una telefonata, che io non ho mai effettuato: la cronologia delle chiamate del numero privato e del mio confermano che non c'è coerenza. Come si spiega questo? Perché dal mio numero è "partita " una chiamata mai effettuata?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro085, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pietro107
Grande
Grande
Buongiorno sto ricevendo centinaia di telefonate da numeri sconosciuti che dicono che io li avrei chiamati. Cosa non vera ovviamente. Potete urgentemente aiutarmi. Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro107, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mæry
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, si può risolvere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mæry, se ricevi chiamate dal tuo stesso numero o da persone che dicono di essere state da te contattate, senza che tu lo abbia mai fatto, probabilmente sei vittima di "Spoofing" e in questo anche noi di Ho. mobile siamo parte lesa. Ti consiglio di fare segnalazione alle autorità competenti (Polizia Postale). Resto a tua disposizione.

0 Kudos
EnzoAg
Grande
Grande
Fai denuncia alle forze dell’ordine e cambia operatore immediatamente, a mio fratello è successa la stessa cosa.
0 Kudos