annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi lunghi per ricevere ed effettuare chiamate

Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo aver composto il numero da chiamare passano parecchi secondi prima che la chiamata venga inoltrata; spesso chi mi chiama lamenta di metterci molto tempo prima che la sua chiamata venga inoltrata oppure spesso non riesce proprio a chiamare
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marino67
Grande
Grande
Ho lo stesso problema., dall’invio della chiamata passano molti secondi prima che venga inoltrata, oltre ad un decadimento generale del campo nella mia zona. Purtroppo sono rimasto deluso dal servizio offerto
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Marino67, siamo qui per darti assistenza, per cui ti invitiamo a comunicarci in privato il tuo numero, la zona, se riscontri tali episodi ad ogni chiamata o solo in alcuni casi, se in specifici luoghi o dappertutto e in generale che tipo di altre criticità di rete riscontri. Grazie e buona serata

0 Kudos
Marino67
Grande
Grande
Io abito a Lubriano in provincia di viterbo ma il problema avviene ovunque mi trovi , invio la chiamata e passano diversi secondi prima che la chiamata avvenga, non mi è mai successo con altri operatori, inoltre il segnale internet nella mia zona e’ spesso senza 4g e con una velocità molto bassa. Prima avevo iliad pensavo che con ho sarei andato meglio ma purtroppo non è’ così. Credo che la politica sia fare offerte low cost e abbassare il livello di servizio fornito. Se non si risolve penso di passare ad altro operatore, la cosa strana è che all’inizio funzionava bene. Fatemi sapere se c’è la soluzione altrimenti cambio operatore grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marino67, per poter dar seguito alle verifiche in merito a quanto segnali ti chiedo cortesemente di effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare in seguito ad utilizzare la rete ho. Potrai fornirmi l' esito in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos