annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo esterno di cambio password

AndyL
Grande
Grande


-------- Messaggio originale --------
Da: andy ledda <2402andy@gmail.com>
Data: mar 29 giu 2021, 10:13
A: "ho." <noreply@ho-mobile.it>
Oggetto: Ris: Cambio Offerta
Buongiorno non ho cambiato alcuna offerta... I tentativi di cambio password non sono stati effettuati da me tranne quello di questa mattina.... Vogliate Verificare... Grazie

Inviato dal mio telefono Huawei


-------- Messaggio originale --------
Da: "ho." <noreply@ho-mobile.it>
Data: lun 28 giu 2021, 20:59
A: 2402andy@gmail.com
Oggetto: Cambio Offerta
ho
Cambio offerta
Ciao Gianni Andrea,
ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente. La tua nuova offerta è ho. 11,99
A presto,
Team ho.
I NOSTRI SOCIAL facebook-icon Facebook instagram-icon Instagram
Termini e condizioni | Tutela della privacy
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AndyL Se ti aspetti una risposta da una mail NO-REPLY.. aspetta e spera. 🤦‍♀️

 

Magari se dettagliassi meglio il tuo problema sarebbe anche più facile provare ad aiutarti. Non si capisce se hai un problema con il cambio password o con il cambio offerta.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndyL, puoi dettagliarci il problema? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero teefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos