annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Terminare contratto

Giulia29
Grande
Grande
Per favore avevo preso un numero con HO ma non mi serve più e lo vorrei chiudere, come devo fare? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Giulia29 Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tutto corretto aggiungo solo che se, passati i primi 12 mesi, ne lasci passare altri 12 perdi anche il numero, che potrà essere assegnato ad un altro cliente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia29, puoi chiedere la disattivazione della SIM compilando l'apposito modulo che troverai nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Nick1972
Grande
Grande

Questo link non funziona, dove trovare il modulo per terminare un contratto?

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nick1972 Trovi qui il modulo di disattivazione sim con restituzione del credito tramite bonifico o tramite assegno di traenza Come disattivare una SIM, restituzione credito residuo - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos