annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termine credito giga

Giogio19
Grande
Grande
Ho terminato I giga prima della scadenza del mese. È possibile ricaricare e ricevere nuovi giga in anticipo?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio19, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. In questo link trovi tutti i dettagli:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pavone
Grande
Grande
Possibile ricaricare prima della scadenza, quasi terminato giga.
0 Kudos
Pavone
Grande
Grande
Possibile ricaricare prima della scadenza, quasi terminato giga.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pavone, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

lascia stare @Pavone , anche se fai "riparti" ti scalano i soldi ma non ti danno niente.

prova e dimmi se non ho ragione.

ti consiglio di chiamare operatore quanto prima, da un sacco di problemi questa compagnia oltre a rubarti un po di soldini.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippo231, si è verificata un anomalia tecnica nella giornata di ieri su cui i nostri tecnici sono già a lavoro. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Buona serata.

0 Kudos
filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Siete dei truffatori...non ho parole