annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering con OnePlus 2

dds
Grande
Grande

Buonasera, non riesco a far funzionare il mio telefono OnePlus 2 in tethering, nonostate abbia tentato tutte le configurazioni del punto di accesso suggerite nell'officina.

 

Potete aiutarmi?

 

Grazie

Damiano

33 RISPOSTE 33
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dds, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per poterti fornire il giusto supporto. A presto. 

0 Kudos
nickpol
Grande
Grande

Ciao,

ho riscontrato lo stesso problema, hai suggerimenti su come risolverlo?

Sono cliente dall'estate scorsa, riesco a connettermi con successo alla rete internet mobile ma non ad utilizzare il mio telefono OnePlus2 come hotspot in tethering, pur avendo provato miriadi di combinazioni in configurazione.

Grazie.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @nickpol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Gioppi68
Grande
Grande
Anche io non riesco a utilizzare il mio Samsung come hot spot. Che devo fare????
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioppi68, hai già provato a configurare manualmente il tuo dispositivo? Trovi la guida dedicata cliccando sul seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio con i tuoi dati, descrizione del dispositivo ed un recapito alternativo. Buona giornata!

0 Kudos
firefly
Grande
Grande
per favore aiuto, ho lo stesso problema con il telefono OnePlus 2. l'hotspot non funziona
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @firefly, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maggy81
Grande
Grande
Ciao anche io nn riesco ad usare il oneplus2 in hotspot..che parametri impostare?il mio gestore è ho
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggy81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!