annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tirata d'orecchi a Ho-mobile

RAF74
Grande
Grande
Cari amministratori Ho-mobile, vi rendete conto di cosa è accaduto? È evidente che pubblicamente avete smorzato la gravità del problema, ma qui sbagliate di grosso, non è smorzando i fatti accaduti che si salva la faccia, bisogna avvisare immediatamente i clienti e procedere di corsa alle contromisure. Il cambio SIM è una valida contromisura, ma avreste dovuto farlo in automatico senza lasciare facoltà ed oneri ai clienti! Un'operatore sotto l'ala della potente Vodafone non può permettersi superficialità, sia nella custodia dei dati, che nel prendere provvedimenti importanti ed urgenti!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RAF74 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos