annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico estero

qrio
Grande
Grande
Buongiorno, ho trovato informazioni differenti quindi vorrei un chiarimenti. Ho letto che all'interno della comunità europea il contratto sottoscritto resta valido. Poi ho trovato che in Norvegia il traffico dati sia solo di 3 Gb.qualé l'informazione corretta? In caso si può stipulare un pacchetto Gb per l'estero?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@qrio Nei paesi dell'UE non hai a disposizione tutti i GB della tua offerta, ma solo una parte; puoi vedere quanti ne hai a disposizione andando in LA MIA OFFERTA e lo specchietto in alto ti mostrerà questa informazione. Una volta finiti suddetti GB, la navigazione passa a pagamento.

 

Invece in paesi extra UE, puoi navigare solo a pagamento.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @qrio, ti informo che la quantità dei giga disponibili gratuiti e inclusi per l'estero, dipende dall'offerta attiva sul numero, puoi verificare i Giga a disposizione da utilizzare in Europa direttamente dall'App. Clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Puoi trovare inoltre  tutte le informazioni di cui hai bisogno, al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos