annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non c'è la possibilità di bloccare i dati una volta esauriti quelli previsti dall'offerta all'estero, riceverai un sms da ho. che ti avvisa che d'ora in poi andrai a pagamento e nient'altro.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peperino,
ti confermo che è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming.
Di seguito il link con tutte le info:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Continua a seguirci!
Buona giornata.

0 Kudos
Nico7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo scusa ma a quel numero non riesco a contattare alcun operatore... sempre solo giga residui e dettagli dell’offerta. Che succede?
0 Kudos
Raffy74
Grande
Grande

Buongiorno volevo chiedere una informazione se ci dovesse essere la necessità di avere altri gica da utilizzare all'estero anche a pagamento è possibile? Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy74

ti confermo che l' offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l' estero, neanche a pagamento. Potresti accedere all' opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teobuzio
Grande
Grande
Chiedo scusa ma lei si rende conto di quello che dite? In un primo messaggio di benvenuto dite che è possibile usare tutti i giga dell'offerta per poi scoprire che sono solo 3 (nel mio caso), cosa che poteva anche essere detta prima magari nel messaggio di benvenuto, sinceramente a me sembra una truffa ben organizzata, e appena rientro in Italia sicuramente andrò dalle associazioni di difesa per i consatori per fare un esposto in merito, agite in malafede e mettete in difficoltà chi crede di avere un servizio che ovviamente non ha perché non lo garantite.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teobuzio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teobuzio
come riportato nel messaggio informativo che hai ricevuto l’offerta deve essere utilizzata nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito; l’indicazione relativa al quantitativo di giga utilizzabili in UE e inclusi nella tua offerta è presente sia sul sito, al link indicato nel messaggio che hai ricevuto, che nell’area personale della APP accedendo alla sezione La mia offerta/Estero . I giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea che ha introdotto il cosiddetto regime “Roam like At Home.” 
Rimango a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Misery
Grande
Grande
Buongiorno
Avete attivato un contatore per il traffico estero?
Altrimenti come ci si fa a gestire quando si è all’estero?
Grazie
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Misery, al momento è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming, riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.". Buona giornata.

0 Kudos