annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico telefono cellulare in comunità europea

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Stai tranquillo @Flower19, qui sul forum pubblico risulta visibile solo il nickname.
In Francia tu potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Se dall'Italia chiami un numero mobile italiano che si trova in Francia, la chiamata rientra nel bundle di minuti illimitati previsto dalla tua offerta.
Quando sarai in Francia, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo se vorrai navigare in internet, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Flower19
Grande
Grande
Non voglio che appsia il mio nome e cognome che possano vedere altri solo ok con Flower19
0 Kudos
Flower19
Grande
Grande
Buongiorno, sono in partenza per la Francia per qualche giorno. Vorrei sapere se chiamando da Italia o Francia con portatile ci sono costi da sostenere ( mi è stato riferito di no) e quanti minuti a disposizione al giorno. Grazie, saluti. Fiorella Luisa Pasini
0 Kudos