annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

Topogigio
Grande
Grande
Oggi è stata attivata la scheda ho, entro quanto tempo verrà riaccreditato il credito residuo del vecchio operatore?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,dal passaggio del numero effettivo in HO vanno via dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Topogigio, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione. Buona serata e benvenuto in ho.

0 Kudos
Topogigio
Grande
Grande
Ciao Sylvie, il credito è stato trasferito peccato che a fronte di un credito residuo su Tim pari a € 22,80, sono stati trasferiti solo € 1,30. Possibile che la Tim trattenga più di € 20? Posso fare qualcosa per recuperare il mio credito effettivo? Grazie!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,evidentemente con TIM avevi promo vincolanti ovvero scontate che se vai via prima di un determinato periodo trattengono dal credito residuo,pertanto nessuno può far nulla,in quanto TIM cede il credito ad HO,e se hanno comunicato tale importo la causa nonche il motivo può essere solo quello.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Topogigio, in merito alla tua segnalazione ti invito a verificare con il vecchio operatore se sulla linea avevi qualche vincolo di permanenza e/o se nei giorni precedenti la portabilità si è rinnovata l'offerta.
Se il messaggio riporta che il credito trasferito è pari ad 1,30 euro ti confermo che è quello che ha ci comunicato l'operatore di provenienza.

Resto a tua disposizione, buona serata! 

0 Kudos