annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viet_72 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avresti dovuto ricevere €8,50 (€10-€1,50). Quando hai richiesto la portabilità al nuovo operatore, hai contestualmente provveduto a flaggare l'apposita richiesta di trasferimento credito residuo?
0 Kudos
Viet_72
Grande
Grande
La tua risposta sarebbe valida se non fosse per il fatto che offerta si sarebbe rinnovata giorno 26 giugno mentre i documenti per il passaggio al nuovo sono stati completati giorno 17 e due giorni dopo, come normalmente avviene, la sim ho era già inattiva. Il credito era di circa 10 euro quindi anche volendo togliere due euro per il completamento dell'operazione dovrei comunque avere 8 a mia disposizione
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai scritto tu stesso che, subito prima di ricevere l'offerta di altro operatore, avevi provveduto a ricaricare la SIM ho. per far fronte all'imminente rinnovo della promozione: nell'attesa del compimento della portabilità verso il nuovo operatore, si è rinnovata la tua offerta ho. e, se il credito rimasto è stato fino a €1,50, non ti è stato trasferito perché non superiore al costo che ho. applica per espletare il servizio di trasferimento credito.
0 Kudos
Viet_72
Grande
Grande
In data 16 giugno ho effettuato una ricarica per far fronte all'imminente rinnovo dell'offerta. Il giorno successivo ho ricevuto un messaggio da parte di un altro operatore con una proposta che ho deciso di accettare. Ad oggi, quindi quasi due settimane dopo il passaggio al nuovo operatore, del credito residuo presente sulla si ho mobile, non c'è alcuna traccia. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come mai ed aiutarmi a risolvere questo problema?
0 Kudos