annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

Eli188
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere come si effettua il trasferimento del credito residuo s’un altra sim, Wind.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Eli188 quando fai la portabilità da wind ad Ho chiedi di trasferire anche il credito.
0 Kudos
Eli188
Grande
Grande
Cioè, devo andare in negozio e chiedere?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Eli188
A prescindere che sia tramite negozio fisico o in autonomia, compilando una richiesta sul sito dell'operatore verso il quale si esegue la portabilità, è sempre presente un campo riguardante il "trasferimento credito residuo" da contrassegnare.
Nel caso uno si dimentichi, si può sempre reperire un modulo (in rete o in negozio) dell'operatore precedente per richiedergli la restituzione del credito residuo, con modalità descritte nel modulo stesso (in questo caso il credito non verrà però versato sulla sim).
Non può essere trasferito credito frutto di bonus (come può essere quello maturato da qualche promozione, godibile solo all'interno dei servizi dell'operatore che lo ha erogato), e c'è sempre un costo variabile di qualche euro che viene trattenuto in portabilità.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli188, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos